Squadra calcio Il Delfino

Torneo GAZZETTA  CUP 2015

Udine 25 Aprile 2015

Domenica 19/04 si è disputata la fase interna Friuli Venezia Giulia del Torneo nazionale Gazzetta Cup 2015, organizzato dalla Gazzetta dello Sport e dal Centro Sportivo Italiano (CSI),  per i ragazzi delle annate 2005-2006 (Junior).

 

In una splendida giornata di sole si sono svolte presso i campi del Match Ball, a Torreano, le gare del Torneo a quattro squadre: San Tomaso Apostolo – Moruzzo, Delfino Udine,  Olimpia Udine e San Giovanni Battista – Cassacco.

E’ stata una bellissima giornata anche se la nostra squadra ha perso tutte e tre le partite: 14 a 0 la prima, 12 a 0 la seconda e 18 a 0 la terza.

Tutti i bambini hanno dato il meglio, giocando con determinazione, divertendosi e incassando le sconfitte a testa alta. Con questi risultati la squadra si è classificata ultima del torneo ma, a sorpresa, è stato premiato Giacomo, il nostro portiere, come Miglior Giocatore del Torneo. Giacomo ha parato  tantissimo, con interventi anche spettacolari e ha ricevuto in regalo un pallone con il logo del torneo e firmato da tutti gli altri giocatori. Un ricordo indimenticabile.

E’ stata una bella giornata di festa dove ragazzi e genitori si sono divertiti all’insegna dello sport più semplice e vero.

La Redazione

 

Galleria fotografica

Posizionando il puntatore sulla singola foto compare la didascalia, cliccando sulla foto questa appare nel formato originale.

Buona visione